Un viaggio tutto tuo
Qualunque rotta deciderai di seguire, qualunque meta tu voglia raggiungere, puoi contare su di noi. Prepara i bagagli e l’attrezzatura: noi studieremo un viaggio pensato per te, dove ogni coincidenza e ogni porta da aprire sarà al posto giusto. Un viaggio tutto tuo.
Viaggi personalizzati
In tutti questi anni abbiamo disegnato i percorsi di tanti nostri clienti. Alcuni hanno condiviso con noi i loro ricordi: li trovi qui sotto. Se vorrai, ci sarà posto anche per i tuoi.
Luca e Francesca
Parchi USA – luglio 2019
La mitica route 66 era il nostro sogno: piccole cittadine assolate, la striscia di asfalto che sembra non avere fine, le riserve dei nativi.
Ma anche la città che non dorme mai con tutte le sue enormi contraddizioni: Las Vegas.
Lorenzo e Rosaria
Thailandia – Dicembre 2019
Passare le vacanze di Natale al caldo. Non vedevamo l’ora di salire sull’aereo, di fare il pieno di odori, colori e voci dei mercati di Bangkok. I siti di Ayuttaya e Sukhothai sono stati per noi una sorpresa, ma anche la navigazione sul fiume Kwai ci ha fatto sentire come moderni Indiana Jones. Ma ragazzi, passare gli ultimi giorni in quel paradiso che è Krabi, è stata una carica di energia immensa.
Rosa, Francesca, Elia e Paolo
Islanda – agosto 2018
Siamo quattro amici, profondi conoscitori del nord Europa. Tromso è stato il primo viaggio in questa zona, ripetuto poi diverse volte. Natura e avventura vanno di pari passo per noi, e quindi perché non l’Islanda, con i suoi vulcani, ghiacciai, geyser e pianure laviche?
Laura e Mattia
Perù – giugno 2017
Travolti è forse l’espressione più adatta a raccontare il nostro viaggio. Travolti dalla cultura, dall’aspetto umano, dal loro modo di vivere. Dai colori, dai loro sguardi e dal modo di essere sé stessi. Per non parlare dei luoghi suggestivi, quasi mistici, che abbiamo vissuto. È stato come trovare un tesoro da custodire nel tempo.
Anna, Mariarosa e Benedetta
Portogallo – agosto 2019
Finalmente insieme: una settimana di vacanze da passare per chiaccherare fino a tardi. Noleggiamo l’auto e partiamo per esplorare il Portogallo. Una destinazione dove ci siamo sempre sentite tranquille, dove abbiamo apprezzato l’accoglienza dei portoghesi e la loro genuinità. Ma soprattutto il loro pesce fantiastico!