Un viaggio tutto tuo

Viaggi su misura

Qualunque rotta deciderai di seguire, qualunque meta tu voglia raggiungere, puoi contare su di noi. Prepara i bagagli e l’attrezzatura: noi studieremo un viaggio pensato per te, dove ogni coincidenza e ogni porta da aprire sarà al posto giusto. Un viaggio tutto tuo.

Viaggi personalizzati

In tutti questi anni abbiamo disegnato i percorsi di tanti nostri clienti. Alcuni hanno condiviso con noi i loro ricordi: li trovi qui sotto. Se vorrai, ci sarà posto anche per i tuoi.

Giulia e Riccardo

Russia - febbraio 2017
Con mio marito ne parlavamo da tanto, volevamo farci questo regalo: assistere a uno spettacolo al Bolchoi. Sono un’ex ballerina, nella mia testa è sempre stato un luogo sacro. Il ricordo di Svetlana Jur'evna Zacharova sul palco lo terrò sempre stretto con me.

Luca e Marta

Messico - giugno 2013
Per il nostro viaggio di nozze pensavamo a un tour non troppo faticoso, ma allo stesso tempo ricco di storia delle civiltà precolombiane, una delle nostre passioni. La giusta ricetta ce l’ha preparata Meriden: Città del Messico, Palenque e qualche spiaggia caraibica, per dodici giorni da favola.

Rosa, Francesca, Elia e Paolo

Islanda - agosto 2018
Siamo quattro amici, profondi conoscitori del nord Europa. Tromso è stato il primo viaggio in questa zona, ripetuto poi diverse volte. Natura e avventura vanno di pari passo per noi, e quindi perché non l’Islanda, con i suoi vulcani, ghiacciai, geyser e pianure laviche?

Laura e Mattia

Perù - giugno 2017
Travolti è forse l’espressione più adatta a raccontare il nostro viaggio. Travolti dalla cultura, dall’aspetto umano, dal loro modo di vivere. Dai colori, dai loro sguardi e dal modo di essere sé stessi. Per non parlare dei luoghi suggestivi, quasi mistici, che abbiamo vissuto. È stato come trovare un tesoro da custodire nel tempo.

Andrea, Lidia e la piccola Olivia

New York - settembre 2015
Io e Lidia ci siamo conosciuti a un corso di scrittura, tanti anni fa. È da allora che sogniamo di partire alla scoperta della New York letteraria, quella di Salinger, di Fitzgerald, di Keruac e Bret Easton Ellis. Sono bastati due pomeriggi da Meriden Tours per pianificare il nostro viaggio verso i locali, gli alberghi, e le tappe fondamentali dei nostri libri preferiti. Vivere quella New York è stato come svegliarti in un posto che conosci benissimo, ma che hai sempre solo immaginato.

Conosciamoci

Siamo a Verona, in vicolo Volto San Luca 20. Scrivici, saremo liete di conoscerti.