Perché

Te lo proponiamo

“Le isole Tremiti mi aiutano a sognare, soprattutto quando c’è un meraviglioso cielo stellato che puoi vedere uguale solo nel Sahara”.
Raccontava così le isole Tremiti Lucio Dalla. Di incantevole, però, non c’è solo il cielo stellato: definite perle dell’Adriatico, le Tremiti sono una delle mete più ricercate del Mediteranno.

Come

Lo vivrai

La permanenza alle Tremiti è da considerarsi un soggiorno di relax e mare, con giornate scandite da passeggiate attraverso le sue pinete per raggiungere le calette più interessanti e godersi i bagni di sole e mare. Ma il viaggio è arricchito da un itinerario che porterà a scoprire alcune località minori dell’Abruzzo.

Cosa

Porterai a casa

Un piccolo arcipelago ricco di biodiversità e di testimonianze storiche, ma soprattutto spiagge candide bordate da un mare cristallino che fanno da sfondo al verde dei pini di Aleppo. Non mancheranno visite emozionanti lungo il tragitto: Sulmona, i calanchi di Atri, Pescocostanzo, le Gole del Sagittario e a chiudere, il Museo Archeologico d’Abruzzo con il mitico “Guerriero di Capestrano”

Partiamo?

Noi siamo pronte. Ti aspettiamo.

Dichiaro di aver letto la privacy policy nonché di avere già compiuto quattordici anni e, se minore di quattordici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni.