Perché

Te lo proponiamo

Questo infinito serpente di acciaio che attraversa oltre 8 fusi orari, ha fatto sognare migliaia di persone. Senso di avventura, dell’ignoto, dell’entrare in contatto con mondo e popoli dall’identità sfumata. Il tutto ammantato da una coltre candida che ovatta i sensi.

Come

Lo vivrai

Condividere la carrozza con altri passeggeri sarà un’esperienza unica. Spesso l’ignoto sorprende. Ed ecco che il fortuito incontro con una famiglia che si sposta diventa occasione di scambio. Un modo per conoscere, un modo per aprirsi.

Cosa

Porterai a casa

Il freddo può essere un compagno inaspettatamente divertente. Cristalli di neve che si depositano sui rami, ghiaccioli trasparenti appesi sulle grondaie, il sole radente che si specchia sulla lastra spessa del lago Baikal. Bagliori di luce da catturare e conservare nei nostri cassetti della memoria.

Partiamo?

Noi siamo pronte. Ti aspettiamo.

Dichiaro di aver letto la privacy policy nonché di avere già compiuto quattordici anni e, se minore di quattordici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni.