Perché

Te lo proponiamo

Visitare il Salento e le sue cattedrali dal biancore abbacinante non vuol dire solo perdersi tra le vie dei suoi borghi, nella dolcezza di un pasticciotto e nella sua natura selvaggia, ma spesso anche scovare tratti di costa inaspettati e chicche dell’entroterra non sempre battute dagli itinerari più turistici.

Come

Lo vivrai

Una terra per chi non ha fretta di vedere tutto e subito, ma è disposto ad assaporare lentamente le meraviglie di questo territorio circondate di arte barocca, di terreni a tratti brulli e di affacci sul mare.

Cosa

Porterai a casa

Il bianco delle case si fonde col verde ed il rosso delle campagne, con l’azzurro tenero del cielo ed il blu intenso del mare. Una terra ricca di tradizioni che aspetta solo di essere scoperta: storia e personaggi, castelli e cattedrale, alture e vallate, ogni elemento trova la sua più perfetta collocazione e realizzazione.

Partiamo?

Noi siamo pronte. Ti aspettiamo.

Dichiaro di aver letto la privacy policy nonché di avere già compiuto quattordici anni e, se minore di quattordici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni.