Perché

Te lo proponiamo

 Il Giglio, come viene comunemente chiamato, è meta ambita degli escursionisti, ma accessibile a tutti e quindi, ancora più ricercato. Se non avete molti giorni a disposizione ma volete immergervi nella natura a 360° allora questo è il viaggio che fa per voi. Perché non ci sarà solo il Giglio, ma anche la fantastica Maremma ed il promontorio dell’Argentario.

Come

Lo vivrai

Il GIGLIO è vivere un’esperienza con la natura senza filtri e senza compromessi. Abbracceremo il concetto di “green” utilizzando i veicoli presenti sull’isola, con il tepore del sole a riscaldarci il viso e l’aria ricca di iodio a riempire i nostri polmoni.

Cosa

Porterai a casa

L’isola del GIGLIO è considerata la piccola perla dell’arcipelago: un fazzoletto roccioso ricoperto di fitta vegetezione che sbuca dalle acque limpide. Come si può restare indifferenti? A volte quello che si porta a casa non è il classico souvenir, ma una raccolta vivida e indelebile di profumi e calori isolani.

Partiamo?

Noi siamo pronte. Ti aspettiamo.

Dichiaro di aver letto la privacy policy nonché di avere già compiuto quattordici anni e, se minore di quattordici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni.