Perché

Te lo proponiamo

 Abbiamo così tanta ricchezza in storia ed arte che spesso lo sguardo è rivolto quasi esclusivamente al passato. Mentre esistono luoghi, ancora oggi, che sono testimonianza di espressioni artistiche di un passato non troppo lontano ed in certi casi ancora molto vivo. I vicoli di Genova sono involontari testimoni dei nostri cantautori, gli artisti della ceramica che ancora si esprimono nel borgo di Albissola. Ma come non considerare l’arte dei giardini all’italiana, all’inglese, ecc.? Spettacolari macchie di colore a fare da contraltare al verde smeraldo della costa ligure.  

Come

Lo vivrai

Un’esperienza immersiva che ci porterà ad essere in costante bilico tra il mare e le colline operosamente lavorate ad ulivi o viti. 

Cosa

Porterai a casa

Non si può restare indifferenti davanti alle ceramiche di Albissola. Come pure ai prodotti tipici locali di Dolceacqua: una bottiglia di Rossese non potrà mancare sulle vostre tavole, un ricordo di viaggio da condividere in una serata tra amici.   

Partiamo?

Noi siamo pronte. Ti aspettiamo.

Dichiaro di aver letto la privacy policy nonché di avere già compiuto quattordici anni e, se minore di quattordici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni.