Perché

Te lo proponiamo

L’India è un continente vasto, multietnico e multiforme. Il suo patrimonio culturale vanta secoli di storia fatta di conquiste, regni, imperi che come castelli di sabbia hanno preso forma e, nel tempo, dissolti. A testimonianza della loro grandezza e ricchezza hanno lasciato imponenti palazzi e templi. Sarà un viaggio sul filo della storia, ma non solo: la natura nella sua prorompente bellezza è sempre attorno a noi.

Come

Lo vivrai

Le spettacolari grotte di Ajanta, un safari nel Parco Nazionale di Nagarhole alla ricerca della tigre, le bellezze uniche di Hospet. Un percorso seguendo siti patrimonio UNESCO.

Cosa

Porterai a casa

Il Karnataka non è tra le destinazioni più gettonate dell’India e oggi questo rappresenta un valore aggiunto. Lontano dalle folle di turisti che visitano il Taj Mahal o Calcutta, avrete modo di vivere un’India più intimistica. I ricordi di ciò che avrete vissuto vi accompagneranno per lungo tempo.

Partiamo?

Noi siamo pronte. Ti aspettiamo.

Dichiaro di aver letto la privacy policy nonché di avere già compiuto quattordici anni e, se minore di quattordici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni.