Perché

Te lo proponiamo

Non sapete dove sono queste isole dal sapore ancora incontaminato? Al nord. Molto al nord. Partite con noi per scoprire le isole che Nat. Geographic ha dichiarato come le più belle al mondo.

Come

Lo vivrai

Ci sono viaggi che soddisfano la nostra sete di storia ed arte dove la nostra mente è continuamente sollecitata da nozioni ed immagini, e viaggi dove, al contrario, la nostra mente va a riposo per lasciare spazio a cuore e pancia:  sorpresa, stupore, sguardo verso l’infinito, confronto, sorrisi. Queste e molte altre sono le emozioni che regala un viaggio alle Fær Øer.

Cosa

Porterai a casa

La spettacolarità di una natura imponente è interrotta solo dal silenzio e dalle pecore: 18 isole con circa 50.000 abitanti cordiali ed ospitali, 300 specie di uccelli, migliaia di pecore che circolano liberamente anche nei minuscoli centri urbani e villaggi dalle atmosfere autentiche.

Partiamo?

Noi siamo pronte. Ti aspettiamo.

Dichiaro di aver letto la privacy policy nonché di avere già compiuto quattordici anni e, se minore di quattordici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni.