Perché

Te lo proponiamo

Avete mai provato la sensazione di sentirvi sospesi? Fare un bagno nelle trasparenti acque di Favignana è come galleggiare nel nulla. Se poi vi piacciono i siti di archeologia industriale, visitare le cave ormai in disuso e gli edifici delle vecchie cantine Florio, sono chicche da non perdere.

Come

Lo vivrai

Con calma.
In barca, perchè dal mare la prospettiva è fantastica. In bicicletta, perchè ci piace l’approccio lento Seduti al tavolo del ristorantino locale a gustare le specialità dell’isola. Navigando nelle placide acque della riserva dello Stagnone, perchè non vogliamo farci mancare.Ma proprio nulla.

Cosa

Porterai a casa

Faremo tesoro del caldo sole di Settembre, che ci avvolge senza scottare. Dell’aria colma di iodio che ci fa respirare a pieni polmoni. Della simpatia e del “buongiorno” dato con sincero calore degli abitanti di Favignana.

Partiamo?

Noi siamo pronte. Ti aspettiamo.

Dichiaro di aver letto la privacy policy nonché di avere già compiuto quattordici anni e, se minore di quattordici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni.