Viaggiare, condividere

La bellezza del mondo, di luoghi e culture nuove, delle esperienze vissute insieme. Viaggiare è l’occasione di condividere tutte queste cose. Per questo, ogni nostro viaggio di gruppo viene prima provato e vissuto da noi. Così da poter selezionare con attenzione mezzi di trasporto, destinazioni, strutture ricettive, e attivare i nostri corrispondenti sparsi per tutto il mondo. Così da poterti aprire nuove porte sul mondo.

Persone, non valigie.

Crediamo che i nostri clienti non siano un bagaglio da spostare a ogni destinazione. Ma persone, compagni di viaggio. Vogliamo farti partecipe della bellezza del mondo, metterci in connessione. Vogliamo offrirti esperienze reali, vive. Esperienze da condividere.

Meriden Tours

Dietro a ogni porta c’è un viaggio da scoprire. Dietro a ogni nostro viaggio ci siamo noi, le nostre passioni, la nostra cura.

Chiara Gorni

Fondatrice dell’agenzia, si occupa della creazione, programmazione e accompagnamento dei tour.

Paola Scarlatti

Da sempre a fianco di Chiara, si occupa della programmazione dei tour e della gestione aziendale. L’accompagnamento dei tour è parte integrante del suo lavoro.

Nicoletta Turri

La custode delle finanze.  Si occupa da tanti anni di amministrazione con un approccio alla materia non esattamente convenzionale, ma piuttosto creativo.

Erica Rama

Appassionata di viaggi da sempre, il vostro riferimento per le prenotazioni dei viaggi targati Meriden. Cura tutti i dettagli legati al viaggio.

Monica Fattorelli

Appassionata dell’Oriente, il vostro riferimento insieme a Erica per le prenotazioni dei viaggi targati Meriden, che siano Rotte, Portolani o un viaggio tutto tuo.

Cinzia Tortella

Da poco entrata a far parte dello staff Meriden, si occupa di amministrazione, dei rapporti con clienti e fornitori.

Conosciamoci

Siamo a Verona, in vicolo Volto San Luca 20. Scrivici, saremo liete di conoscerti.

Dichiaro di aver letto la privacy policy nonché di avere già compiuto quattordici anni e, se minore di quattordici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni.