Perché

Te lo proponiamo

Il deserto è un luogo misterioso, un luogo perso nel tempo e nella memoria, foriero di leggende e racconti che si perdono nell’alba dei tempi. Il Sahara algerino è il deserto per eccellenza e viaggiatori di ogni epoca ed estrazione l’hanno attraversato.

Come

Lo vivrai

è una spedizione in ALGERIA, nel Sahara più nascosto. In questo viaggio scoprirete tutte le parole della lingua berbera per dire “sabbia”, l’arte primitiva dei cacciatori attraverso l’arte rupestre, assaporare un pasto semplice vicini al calore di un fuoco e l’emozione di addormentarsi sotto le stelle.

Cosa

Porterai a casa

Vivere il deserto porta ad una dimensione intimistica, quasi mistica. Viviamo in un’epoca dove tutto è proiettato verso un futuro pieno di tecnologia. Oggi il vero lusso è il tempo, e qui lo scopriremo!

Partiamo?

Noi siamo pronte. Ti aspettiamo.

Dichiaro di aver letto la privacy policy nonché di avere già compiuto quattordici anni e, se minore di quattordici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni.